Hospitality Puglia Awards – Candidati Categoria Lusso – “5 Stelle Lusso”
10 Novembre 2017
La Doccia…la percezione del turista
11 Ottobre 2019
Show all

5 Consigli per far scattare una foto del nostro Hotel ai nostri Clienti!

I Nostri clienti albergatori ci chiedono, con l’avvio della stagione estiva e avendo ormai capito l’importanza dei social, Come fare per poter far promuovere la loro struttura attraverso le foto dei clienti… In poche parole come rendere la loro struttura “Condivisibile”. Abbiamo pertanto stilato 5 Consigli utili a guidare i direttori o proprietari di strutture ricettive nella scelta di alcune Buone Pratiche necessari per poter rendere il proprio Hotel “fotografabile”

  • EMOZIONARE… Le emozioni sono tutto, se un cliente emozionato vuole dimostrare al mondo dei social il proprio sentimento, quindi crea, in stanza, all’arrivo qualcosa di emozionante
  • SORPRENDI… Il cliente che arriva in camera, e trova un bel mazzo di fiori con una dedica, non potrà non raccontare il gesto, il pensiero. Sorpre di

Domenico Antonacci
Domenico Antonacci
Domenico Antonacci, Marketing Manager di ADMarketing, è il responsabile dello Staff che ogni giorno crea, gestisce e collabora per offrire servizi e prodotti innovativi e funzionali alle strutture ricettive. Da sempre promotore della visione BeLoved degli hotel, capaci di conoscere e coccolare i propri clienti prima, durante e dopo il soggiorno. Il suo motto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *