Cosa fare dopo la prenotazione della nostra struttura
17 Gennaio 2017
San Valentino speciale per i tuoi ospiti in 5 mosse. Idee per hotel a San Valentino
23 Gennaio 2017
Show all

Hospitality: Bonus fiscale hotel 2017

Aperta la procedura per richiedere il bonus fiscale Hotel, per ottenere un credito di imposta relativo a tutte le spese di riqualificazione sostenute nell’anno 2016. Per richiedere questa agevolazione, la procedura online prevede la compilazione della domanda entro il 27 Gennaio 2017 e la presentazione online il 2 Febbraio.

Il bonus fiscale per cui si può fare richiesta è quello relativo alle spese sostenute nel 2016. Da non confondersi con il nuovo bonus fiscale che la Manovra di Bilancio ha recentemente portato dal 30% al 65%, estendendolo anche agli agriturismi, che si applicherà sulle spese sostenute nell’anno 2017e 2018.

Come fare la domanda per il credito di imposta

Vediamo come presentare la domanda online e quali sono le scadenze più importanti per richiedere il credito d’imposta.

Le date

La procedura online percompilare la domandasi è aperta il giorno 9 Gennaio, e si chiuderà alle ore 16.00 del 27 Gennaio. La domanda contiene un attestazione delle spese effettivamente sostenute, mentre l’invio telematico deve essere eseguito dalle ore 10.00 del 2 Febbraio alle ore 16.00 del 3 Febbraio.

Per info contattateci allo 099.8494259 dal lunedì al venerdì  dalle 9 alle 13.

Domenico Antonacci
Domenico Antonacci
Domenico Antonacci, Marketing Manager di ADMarketing, è il responsabile dello Staff che ogni giorno crea, gestisce e collabora per offrire servizi e prodotti innovativi e funzionali alle strutture ricettive. Da sempre promotore della visione BeLoved degli hotel, capaci di conoscere e coccolare i propri clienti prima, durante e dopo il soggiorno. Il suo motto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *