Hotel: 5 mega trend per l’Hospitality da conoscere assolutamente per il 2017
31 Gennaio 2017
BTM 2017, la fiera per hotel in Puglia dal 16 al 18 febbraio: ecco tutti i dettagli per partecipare
9 Febbraio 2017
Show all

Hotel: Nasce Hospitality Puglia Club

Finalmente nasce Hospitality Puglia Club, il circuito che riunirà le migliori realtà turistiche della regione pugliese costituendo un network, oggi ancora inesistente sul territorio, di servizi, informazione e formazione continua.

Lo staff, grazie all’esperienza acquisita nell’ambito del progetto ADMarketing – Hospitality Brand Solution, trasferisce tutto il suo know how in fatto di Marketing Turistico all’interno del Club.

La Start Up offre agli operatori del territorio l’opportunità di incontrarsi e di incontrare professionisti del campo, diffondendo una nuova concezione professionale di ospitalità basata non più sulla competizione ma sulla collaborazione e la condivisione delle conoscenze.

Il tutto in vista di un comune obiettivo: valorizzare il territorio Puglia.

Il progetto è rivolto a strutture ricettive come Hotel, B&B, affittacamere, campeggi, villaggi turistici ed altre strutture del settore dell’ospitalità, che operano in Puglia e intendono essere sempre aggiornati e all’avanguardia sulle innovazioni provenienti dal mondo dell’Hospitality.

I principali vantaggi per i membri del Club:

INNOVAZIONE
Aggiornamento sulle Nuove Tecnologie
Report periodici sui trend digitali nel Turismo
Presentazione di prodotti innovativi del settore

FORMAZIONE
Organizzazione di Webinar Gratuiti
Partecipazione a corsi sul Marketing Turistico in Aula
Rilascio di Attestati di Frequenza Certificati

INFORMAZIONE
Abbonamento Gratuito “Hospitality Magazine”
Iscrizione alla Newsletter del Club

PROMOZIONE
Iscrizione Gratuita al Portale Hotel Puglia
Inserzioni peronsalizzate all’interno della pagina Facebook
Vetrofania di iscrizione al Club
Classificazione “ADMarketing” struttura 2017

In questo primo semestre la Start up avrà come obiettivo aggregare le imprese turistiche e per questo l’iscrizione, di 99 euro/annuali, viene offerta da ADMarketing ed è completamente GRATUITA per le aziende che aderiranno entro il 28/02/2017.

Clicca su questo link e compila subito il form inserendo in oggetto il codice ADSTARTCLUB!

Domenico Antonacci
Domenico Antonacci
Domenico Antonacci, Marketing Manager di ADMarketing, è il responsabile dello Staff che ogni giorno crea, gestisce e collabora per offrire servizi e prodotti innovativi e funzionali alle strutture ricettive. Da sempre promotore della visione BeLoved degli hotel, capaci di conoscere e coccolare i propri clienti prima, durante e dopo il soggiorno. Il suo motto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *