Hotel BEloved: 10 motivi per cui gli ospiti ricorderanno il tuo hotel
14 Dicembre 2016
Cosa fare dopo la prenotazione della nostra struttura
17 Gennaio 2017
Show all

Perché il minibar è un must per un hotel beloved

A dispetto di chi lo ritiene un costo inutile, il minibar è un elemento molto apprezzato dagli ospiti e spesso sono essi stessi a richiederlo.

Il minibar in camera è infatti una risorsa importante che permette non solo di attingere a bibite e snack messe a disposizione dalla tua struttura, ma anche, ad esempio, di riporre particolari medicinali.

Secondo un sondaggio effettuato per conto della catena Marriott, il Minibar personalizzato rientra nella lista dei 15 migliori suggerimenti innovativi da realizzare in hotel, come ricordiamo anche noi in questo articolo.

Quindi? Non solo non puoi rinunciare al minibar, ma esso deve trasformarsi nell’occasione di offrire al tuoi ospiti un servizio altamente personalizzato, con un menù di bibite e snack studiato sulla base dei gusti di ogni singolo ospite.

In questo modo, il minibar risponderà alle esigenze di comfort dei clienti e diventerà un mezzo per farsi ricordare, ottenere recensioni e commenti positivi sui social network e offrire la possibilità di consumare ciò che si ama direttamente in camera.

Non è di certo cosa da poco in un mondo in cui le parole d’ordine sono esperienza di viaggio, ospitalità e brand reputation.

Cosima Ferrara
Cosima Ferrara
Laureata in Marketing, amo leggere e viaggiare e sono curiosa di tutto ciò che è mondo. Ho trovato in ADMarketing la realtà più adatta e stimolante per unire alla passione per il settore travel, le migliori competenze in fatto di hospitality marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *