Grande successo per la BTM Puglia 2017, la Borsa del Turismo di Lecce che si è conclusa Sabato 18 Febbraio, confermandosi anche quest’anno come l’unica vera fiera di rilievo in Puglia per il settore turistico.
C’eravamo anche noi di ADMarketing a testimoniare il boom di presenza a questa terza edizione di Business Tourism Management. 120 espositori, circa 50 buyers internazionali selezionati, relatori e bloggers hanno dato vita ad un evento strepitoso in una cornice d’eccellenza,il Castello di Carlo V.
Feedback più che positivi anche per BTM Gusto, la sezione dedicata al Turismo Enogastronomico che ha rappresentato la grande novità di quest’anno. Per quest’ultima si sono svolte numerose attività insieme anche a chef stellati: il tour in Corte, il percorso sensoriale enogastronomico, i momenti del Corner del Gusto, laboratori interattivi, Cooking Class e Showcooking.
Soddisfatti anche i numerosi buyer, blogger e youtuber presenti i quali, oltre ad aver visitato alcune tra le mete turistiche pugliesi, accompagnati dallo staff del BTM, hanno partecipato ad un incontro B2B, un’occasione di networking e business matching.
Vi lasciamo con i saluti di Nevio D’Arpa che, dando appuntamento all’anno prossimo, ha dichiarato: «Diffonderemo i dati ufficiali delle affluenze la prossima settimana e intanto è già tempo di lavorare per il prossimo appuntamento».
Qui tutte le foto!