Noi Addicted ci definiamo un po’ dipendenti sì, della creatività e dell’innovazione.
Ogni giorno indossiamo gli occhiali della creatività, per scorgere nuove forme di comunicazione rispetto a quelle tradizionali, nuovi canali, nuovi linguaggi e contenuti.
Appassionati da sempre del settore dell’hospitality, ci siamo riuniti sotto il marchio ADMarketing, creando un gruppo di creativi professionisti in grado di comunicare attraverso la forma scritta, la fotografia, i video e di narrare con una voce univoca ed evocativa le storie dei clienti che ci affidano le loro strutture. Grazie alle nostre esperienze, abbiamo compreso che la Brand Identity gioca un ruolo essenziale nella sopravvivenza delle strutture ricettive perché crea un’identità, una personalità, un sistema di valori valido a orientare ma soprattutto a emozionare i clienti che lo scelgono. Abbiamo allora compreso la necessità di creare quelli che Kevin Roberts definisce lovemarks: marchi di cui le persone s’innamorino, che amino con passione, capaci di condurle verso una fedeltà oltre ragione. Non tanto per produrre emozioni labili e temporanee, che svaniscono nel giro di uno spot, ma un coinvolgimento emotivo che si trasformi nel tempo in sentimento, rispetto, fiducia reciproca. Così nasce la nostra mission: costruire hotelbelove, hotel amati,desiderati, capaci di far innamorare. Come? Diamo vita a servizi di consulenza e marketing con un approccio di branding e comunicazione d’impresa che faccia delle emozioni suscitate nel cliente il fulcro di ogni strategia. Scoprirai insieme a noi che quando una struttura diventa hotelbelove impara a creare un forte engagement nei suoi ospiti, a migliorare i propri servizi, a riadattare gli ambienti, a utilizzare le tecnologie, generando così quella spinta emotiva fondamentale affinché essi scelgano una struttura piuttosto che un'altra.
Allaccia le cinture e goditi il viaggio…
Gli Addicted
La nostra mission è creare hotelbelove, strutture ricettive come hotel, case vacanze, residence, camping da amare, desiderare, indimenticabili, capaci di combinare insieme mistero, fascino e intimità per attrarre a sé i propri ospiti e farli innamorare.
Siamo allenati a soddisfare i nostri clienti con un servizio completo di consulenza e marketing integrato, finalizzato a valorizzare le hotel facilities e ad accrescere la brand equity del marchio.
La nostra Vision è condurre il settore dell’hospitality verso una nuova concezione di marketing:
- individuale, perché il "one size fits all" non va più di moda e i tuoi ospiti esigeranno sempre più servizi tarati sulla base delle loro specifiche esigenze
- esperienziale, a partire dalla constatazione che le emozioni giocano un ruolo importante nei processi di acquisto e consumo
- territoriale, per trasformare un semplice soggiorno in un percorso di scoperta e apprendimento delle bellezze di un territorio
5475
Caffè consumati in un anno
14
ADdicteds
48
Clienti in love
37
Progetti Realizzati
Experience
22.02.2016ADMarketing e il Turismo...un amore così grande
ADMarketing diventa società e la direzione decide di investire risorse, know-how e collaboratori nel settore del marketing turistico. Ad oggi ADMarketing è la più importante azienda che opera in maniera specifica nel settore turistico nel territorio di competenza Puglia e Basilicata26.09.2012ADMarketing diventa grande
Dopo 4 anni di esperienza nel settore del Marketing, la piccola ditta individuale diventa ... più grande. ADmarketing può contare su nuovi collaboratori e dipendenti ed integra servizi di stampa, grafica, web e software.12.05.2008Nasce ADMarketing
Una piccola ditta individuale nasce dalla volontà del suo titolare, Domenico Antonacci, di fare degli studi accademici uno stimolo per nuove forme di lavoro creativo ed innovativo. Nasce ADMarketing , agenzia di Marketing e Comunicazione.