Hospitality: Bonus fiscale hotel 2017
21 Gennaio 2017
Il tuo hotel ha una Social Media Strategy vincente? Scoprilo subito!
27 Gennaio 2017
Show all

San Valentino speciale per i tuoi ospiti in 5 mosse. Idee per hotel a San Valentino

Curare nei minimi dettagli occasioni come San Valentino significa trasformare la tua struttura in un Hotel BEloved, un hotel che stupisce e coccola i propri ospiti, generando quel legame affettivo che li condurrà nuovamente nella tua struttura.

In fondo, San Valentino è sempre un’occasione speciale sia per le coppie più giovani, che vedono questa ricorrenza come momento di passione e sensualità, sia per quelle più solide e durature, alla ricerca di nuovi stimoli per consolidare la propria unione.

Ma come puoi trasformare le tue camere in vere “Love Room” adatte all’occasione, per sorprendere i tuoi ospiti con dettagli speciali senza investimenti troppo onerosi?

  • Ricrea un ambiente molto intimo, confortevole e ospitale. Perché non accogli i tuoi ospiti con una sorpresa di benvenuto composta da musica di sottofondo, bottiglia di prosecco, bicchieri di cristallo e un bigliettino d’auguri indirizzato ai due piccioncini?
  • Le lenzuola di seta sono un must per un nido d’amore intimo e sensuale. Ah, non dimenticare le candele e i petali di rosa attorno al letto…
  • Un’altra chicca? Un “Love kit” utile ad accendere sensi e passione: biscottini dell’amore adagiati su cuscini a forma di cuore, olio per massaggi e, perché no, qualche gadget più piccante.
  • Ricorda, le coccole enogastronomiche funzionano sempre: un menù speciale a base di speziate pietanze afrodisiache non potrà che conquistare il cuore già caldo dei tuoi ospiti.
  • Hai l’idromassaggio in camera? Allora ti piace vincere facile. Un angolo benessere a base di bollicine, bagnodoccia profumati e luci e musica rilassanti farà letteralmente perdere la testa ai tuoi ospiti speciali.

 

Questi sono solo alcuni degli accorgimenti che puoi attuare per trasformare San Valentino in un evento speciale da imprimere nella memoria. I tuoi ospiti rimarranno esterefatti, parleranno bene di te ai loro amici e torneranno con piacere a trovarti.

Ora tocca a te! Sprigiona creatività e fantasia per trovare le idee più adatte al tipo di struttura che gestisci e alla clientela che ospiti.

Domenico Antonacci
Domenico Antonacci
Domenico Antonacci, Marketing Manager di ADMarketing, è il responsabile dello Staff che ogni giorno crea, gestisce e collabora per offrire servizi e prodotti innovativi e funzionali alle strutture ricettive. Da sempre promotore della visione BeLoved degli hotel, capaci di conoscere e coccolare i propri clienti prima, durante e dopo il soggiorno. Il suo motto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *