google street view
GOOGLE STREET VIEW: l’Hotel a 360°
22 maggio 2017
storytelling 2
Fai conoscere il tuo Hotel con lo STORYTELLING
12 giugno 2017
Show all

Nova Yardinia diventa Bluserena e cambia nome in Ethra Reserve

1495353944061.jpg--_nova_yardinia__di_castellaneta__passa_a_tre_banche_e_a_un_privato

Nova Yardinia diventa Bluserena e cambia nome in Ethra Reserve

A partire dal 2018 sarà Bluserena a gestire il Nova Yardinia, di Castellaneta Marina, in Puglia. Il complesso, composto da due hotel a 4 stelle e due a cinque stelle, è stato acquisito daSerenissima Sgr, che ha scelto Bluserena come partner per la gestione.

Sarà ribattezzato come Ethra Reserve e sarà rinnovato e ridisegnato grazie a 10 milioni di euro di investimenti, portando Bluserena al debutto nel segmento dei cinque stelle. Il complesso arriverà infatti a contare due hotel: uno per la vacanza family – GranValentino Village a quattro stelle – e uno, appunto, di lusso: il Kalidria Resort Thalasso & Ecolodge, con 221 fra camere e suite e una thalasso spa di 4mila mq.

Domenico Antonacci
Domenico Antonacci
Domenico Antonacci, Marketing Manager di ADMarketing, è il responsabile dello Staff che ogni giorno crea, gestisce e collabora per offrire servizi e prodotti innovativi e funzionali alle strutture ricettive. Da sempre promotore della visione BeLoved degli hotel, capaci di conoscere e coccolare i propri clienti prima, durante e dopo il soggiorno. Il suo motto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *